My lovely followers and friends

Translate

I'm top 3 :)

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm top 3 :)

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm top 3 :)

Charismacardz

I'm top 5 :)

I'm the winner :)

I'm top 3 :)

I'm top 3 :)

I'm the winner :)

I'm top 3 :)

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm top 3 :)

I'm top 3 :)

I'm top 6 :)

I'm top 3 :)

I'm top 3 :)

I'm the winner :)

I'm top 3 :)

I'm Daily Talent Spot -2°

I'm top 3 :)

I'm top 10 :)

I'm top 3 :)

I'm top 3 :)

I'm top 3 :)

I'm top 3 :)

Frosted Designs

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm a top 3:)

I'm the winner :)

I'm a top 3 :)

Powered by Blogger.

I'm the winner :)

I'm a top 3 :)

I'm a top 3 :)

I'm a top 3 :)

I'm a top 3 :)

I'm a top 3 :)

I'm a top 5 :)

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm Daily Talent Spot -1°

I'm Delight

Blog che seguo:)

shine

My 1°Blogaversary Candy

My 1°Blogaversary Candy
03/04/2012 - 03/04/2013
venerdì 1 giugno 2012

Buongiorno care amiche creative italiane :)

Impazza il gioco del momento, il TAG TIME, e sono stata nuovamente taggata,non una, ma ben tre volte...

Inizio subito con le 11 domande di Eleonora:

1) Il tuo colore preferito?
- Rosa,ma penso si sia chiaramente capito :)
2) A che ora vai a letto la sera?
- Non vado a letto tardi perchè mi piace alzarmi presto la mattina.
3) Il tuo punto di riferimento?
- I miei genitori e mio marito.
4) Cosa ti piace fare nel tempo libero?
- Scrappare,leggere,stare all'aria aperta.
5) Quale personaggio pubblico vorresti essere?
- Nessuno,solo me stessa :)
6) Qual'è il tuo sogno nel cassetto?
- Diventare una bravissima scrapper e farlo di lavoro :)
7) Se fossi un fiore od un animale, quale vorresti essere?
- Un delfino per vivere nell'oceano.
8) Cosa fai, di solito, quando ti senti giù?
- Esco con la mia bimba, guardarla giocare e ridere mi riporta il sorriso..non cerco le amiche,preferisco stare sola in certi momenti..
9) Che cosa apprezzi di più in un amico/a?
- La sincerità...qualità rara...
10) Cosa faresti se vincessi 6 milioni di euro?
- Avrei una lunga lista: sistemare i miei genitori,mia sorella,viaggiare per vedere ogni angolo della Terra,fare beneficienza per i bambini,per i canili,donare macchinari che servono agli ospedali,fare un grande regalo a tutte le persone che mi vogliono bene veramente ecc. ecc.
11) Il momento del giorno che ti piace di più?
- Il mattino perchè inizia una nuova giornata di vita :)

Ora le 11 domande di Angela:

1) Hai la possibilità di uscire con un personaggio famoso,chi inviti?
- Sicuramente un comico di Zelig che mi faccia ridere:)
2) Qual'è il tuo libro preferito?
- Non ne ho uno in particolare,ma adoro quelli che parlano di angeli.
3) Quale tecnica preferisci per le tue creazioni?
- Prima di rispondere a questa domanda penso di dover imparare ancora tutte le tecniche :)
4) Hai deciso di sotterrare una scatola dei ricordi in giardino..cosa ci metti dentro?
- Il braccialettino dell'ospedale di quand'è nata mia figlia,la rosa che ho seccato che portava mio marito sul rever della giacca quando mi ha sposata e una foto dei miei genitori.
5) Abbinamento di colori preferito?
- Se non parliamo di scrap il nero e bianco,il nero rosa..il nero con tonalità chiare.
6) Devi comprare casa:villa del 700 di gusto retrò o super attico moderno?
- Sono una romantica  e prenderei la villa :)
7) Mezzo di trasporto preferito?
- Auto per tutti i giorni,aereo per viaggiare.
8) Tacchi o scarpe da ginnastica?
- Ho sempre portato i tacchi,ora che ho una bimba a cui correre dietro preferisco le scarpe da ginnastica:)
9) Stai camminando per strada e tutti ti fissano,cosa pensi?
- Che mi si è sbavato il trucco?! Booooh!
10) Cucina italiana o internazionale?
- Cucina italiana forever :)
11) Film d'amore o horror?
- Film d'amore nella villa del 700..ahahahahah !

Infine le 11 domande di Laura:

1) Europa o America?
- America per visitarla in lungo e in largo :)2) Al ristorante: primi o secondi piatti?
- Primi piatti.
3) Abbigliamento estivo o invernale?

- Adoro entrambe le stagioni...forse più abbigliamento estivo:)
4) Preferiresti scrivere una lunga lettera o un breve sms?

- Una lunga lettera :)
5) Film drammatici o commedie?

- Commedie
6) Quando vai a fare la spesa prendi solo quello che ti serve veramente o riempi il carrello?

- Riempio il carrello,ahimè,mangiare è uno dei piaceri della vita,o no?!
7) Che tipo di musica ascolti?

- Adoro Vasco,Ligabue e Jovanotti...poi spazio...
8) Quanto tempo dedichi ai tuoi hobby?

- Poco, un'ora / un'ora e mezza al giorno,dal lunedì al venerdì.
9) A scuola preferivi italiano o matematica?

- Italiano
10) Utilitaria o monovolume?

- Monovolume,ma ho un'utilitaria.
11) Sei più istintiva o razionale?

- Metà razionale perchè sono un Capricorno e metà istintiva perchè sono una sognatrice romantica :)

Ed ora porgo io 11 domande a tutte le ragazze che avranno voglia di partecipare,tante non amano queste catene,quindi siete libere:

1) Cantante preferito?
2) Sei una persona semplice o ambiziosa?
3) Per te è bianco o nero o esistono sfumature?
4) Ti piace stare in mezzo alla gente o da sola?
5) Cosa canti sotto la doccia?
6) Colore preferito?
7) Cosa sognavi da bambina e cosa fai ora che sei 'grande'?
8) Shopping:compri per te o per qualcun altro?
9) Sei generosa o parsimoniosa?
10) Piatto preferito?
11) Quali altri hobby hai?


Un bacione a tutte;

Sonia

2 commenti:

Nina ha detto...

Che gioco, smile...capricorno? Quando compi gli anni?
abbraccio Nina

Corrinne ha detto...

Hi, Sonia! Would you mind terribly putting "translator" on your blog? I only read & speak English! I would love to be able to understand everything you say :)

Happiness!

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Un po' di me * A little about me

Le mie foto
Sonia
Verona, Italy
Sono Sonia,ho 38 anni e vivo a Verona. Sono felicemente sposata dal 2009 e mamma di due bimbe meravigliose che mi riempino la vita e la rendono meravigliosa ^_^ I'm Sonia, I am 38 years old and live in Verona. I am happily married since 2009 and mother of two wonderful little little girls,they fills my life and make it amazing ^_^
Visualizza il mio profilo completo

Badge di Facebook

I'm DT member ^_^

I'm DT member ^_^

I was DT member ^_^

Passati di qua

I miei premi :)

I miei premi :)
Grazie Blankina, Turwen e a Mamma con la toga

Grazie Betta ^_^

Grazie a Micol,a Lucia,a Monica e Martina:)

Thank you Lindsay

Thank you Lindsay

Grazie Micol :)

Grazie Margherita e a Renate

Grazie a Micol, a Federica e ad Alessia

Grazie ad Erika

Grazie a Sonya

Grazie Nuvolina

Grazie a Mona

Grazie a Mona

Grazie a Micol

Archivio blog

Candy di Barbara

ForgottenScraps News

Candy di Jacque

Candy di Donna

Candy di Teresa

Candy di Katharina


Every week

Candy Stamp and Create

Candy Stamp and Create
Ogni Lunedì

Candy da Crafty Ribbon

Candy da Crafty Ribbon
Srteggio ogni 100 followers (-32)

Candy di Ashley

Candy di Ashley
Scade ai 250 followers(-13)

Candy di Desiree

Candy di Desiree
Scade ai 50 followers(-7)

Candy di Mia

Candy di Mia
Scade ai 75 followers (-9)

Candy di Esmee

Candy di Esmee
Scade a 100 followers (-21)

Candy di Jolanda

Candy di Jolanda
Scade ai 100 followers (-17)

Candy di Lisa

Candy di Lisa
Scade a 200 followers (-32)

Candy di Sonja

Candy di Sonja
Scade a 400/450 followers

Candy di Karla

Candy di Karla
Scade ai 250 followers(-171)

Candy di Carley

Candy di Carley
Scade ai 1000 followers(-502)